Presentazione libraria il 26 maggio alle 17.30 presso Ataya Caffé

Presentazione libraria il 26 maggio alle 17.30 presso Ataya Caffé

Se amate la lettura e avete voglia di scoprire dei nuovi autori, non dovete mancare il 26 maggio presso l’Ataya Caffé, dove a partire dalle 17.30 si terrà la presentazione di due libri della casa editrice Le Mezzelane.

Si potranno incontrare e ascoltare Daniela Pandozi di “Se assaggio lo yoga, poi finisce che mi piace” e Bruno Sebastiani di “Mai e sempre“. Il primo libro è stato scritto da un’insegnante di yoga e illustra tanti buoni motivi per praticare questo sport, anche se non si è più tanto giovani, perché non è mai troppo tardi per cominciare. Il secondo libro è, invece, un romanzo storico, ambientato ai tempi della DDR, che fanno da sfondo alla tragica storia della morte di un padre e del figlio che cercherà poi di ricostruire le cause dell’evento.

Durante la serata, avrete inoltre l’opportunità di provare la cucina vegana dell’Ataya Caffé, rilassandovi in questo ambiente accogliente e ascoltando quanto hanno da dire i due autori.

Dettagli della presentazione

26 maggio alle ore 17.30
Presso Ataya Café
Zelterstraße 6, 10439 Berlin
Ingresso gratuito

Autore: Valentina Lo Iacono

About The Author

Valentina Lo Iacono

Appassionata di lingue, letteratura e ogni aspetto culturale che possa essere definito tale. Ama viaggiare e dedicarsi alle attività collaterali che un viaggio comporta. Di recente ha maturato anche un forte interesse per la tecnologia, che le offre degli spunti interessanti per la stesura di alcuni articoli. Qualche anno fa è approdata a Berlino e ancora non se n'è andata. Di pensieri e idee scrive anche su globewanderin.com.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *