ABACO SPACE CONTEMPORARY ART vernissage

ABACO SPACE CONTEMPORARY ART vernissage

Abaco Space Contemporary Art
opening atelier

Beatrice Paola Ruffini, tra i primi fondatori di Berlinitaly e membro di Berlinitaly Post (responsabile eventi e spettacolo e redattrice) presenta, sabato 21 Maggio, presso Abaco Space Contemporary Art, Atelier dell’artista Giampaolo di Cocco a Kunow, vicino Berlino, un Art Video prodotto da Set Up Production “Mein kleines Labyrinth” diretto da Maurizio Turchet.

Giampaolo Di Cocco presenterà le sue ultime opere.
L’artista, Edoardo Malagigi 

DSCF7418Abaco Space Contemporary Art  di Kunow, a pochi chilometri da Berlino, inaugura l’apertura dello spazio il 21 Maggio dalle ore 15:00  con un  vernissage all’insegna dell’Arte. Si potranno vedere le opere di Giampaolo Di Cocco www.giampaolodicocco.com, artista, architetto e scrittore di fama internazionale le cui opere sono esposte permanentemente  in varie  città europee, fondatore della rivista Abaco e del Centro Culturale Abaco Space e di  Edoardo Malagigi di Firenze designer ed artista molto noto per le sue  opere “site specific” a Brighton, Firenze, Belgrado, Tokyo,  Bucarest, Okinawa, Quadriennale di Roma, Biennale di Venezia, e Triennale di Milano.

DSCF7653

Inoltre Set Up Production (www.setupproduction.com, Fausto Intrieri, Beatrice Paola Ruffini, Maurizio Turchet), con sede a Berlino e Milano presenterà l’inedito Art Video “Mein kleines Labyrinth” girato tra Berlino e Kunow (Abaco Space) con attori importanti quali Sara Ercoli e Tommaso Ragno oltre alla ballerina solista dello  Staattballett Berlin, Maria C. Giambona  

La regia e l’editing sono di Maurizio Turchet, artista multimediale, fotografo e video maker, Beatrice Paola Ruffini, artista, costume, set e fashion designer ha curato, oltre alla produzione, la direzione artistica (con Maurizio Turchet), i costumi, lo styling, il casting e le locations.

www.beatricepaolaruffini.com

La splendida cornice di Abaco Space  antico  e suggestivo casale dell’800 con una bella corte immersa nel verde, farà da sfondo a questo evento, unico nel suo genere. 

Per venire  a Kunow:
con auto:
statale B5 da Berlino Heer Strasse verso Nauen, Ribbek, Frisak, Kyritz, Gumtow, Kunow. Durata  h.1.30

con treno:
da Bahnhof Zoo a Glöwen (Prignitz)
regionale RE2 con destinazione finale Wittenberge/ oppure Wismar  con partenza ai 31′ di ogni ora. Arrivati a Glöwen (un’ora viaggio), telefonare: 015779604115 Verremo a prendervi alla stazione di Glöwen.

ABACO SPACE
CONTEMPORARY ART
vernissage & opening atelier
21th May 2016
from 3:00pm   to 9:00pm
Thomas Muentzer Strasse 21
16866  Kunow (Gumtow)

info e appuntamenti:
giampaolo.dicocco@tiscali.it
studiosetupmilano@gmail.com
+49 (33) 977149923

 

Autore: Beatrice Paola Ruffini

About The Author

Beatrice Paola Ruffini

Costume designer, Fashion designer e stylist, Beatrice Paola Ruffini studia a Firenze all’Accademia delle Belle Arti. Vive a Berlino Collabora e progetta costumi per la televisioni firmando programmi Prime Time per la Rai e Mediaset. Disegna costumi per film prodotti dalla New World Production, di Los Angeles, per Il Nuovo Cib , per, Warpy Production, per Astarox di Milano e per Bright Blue Gorilla.a Berlino. Ha disegnato i costumi per il Teatro Olimpico di Roma, il Teatro Nazionale di Milano e Il Piccolo Teatro di Chieti. E l’Engelbrot di Berlino.Ha fondato B&B Studio, studio di progettazione collezioni fashion. Dal 2015 lavora come producer e stylist per Set Up Production, fondato con Fausto Intrieri e Maurizio Turchet. L’attività di Set Up è focalizzata sulla produzione di video per moda, design, eventi, industria, videoclip. Dal 2010 disegna e produce la sua linea Beachwear e Loungewear All Off. Scrive articoli per diversi blog tra i quali Berlinitaly Post del quale è anche responsabile per gli eventi.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *