Riapre il Planetario di Berlino.

Riapre il Planetario di Berlino.
Photo Credit To Enza Granato

enza_granato_zeiss3Zeiss-Großplanetarium, il planetario di Berlino ha riaperto le sue porte il 25 agosto scorso.

Dopo una ristrutturazione ed una modernizzazione durata poco più di due anni, la riapertura del planetario regala, a chiunque voglia visitarlo, la possibilità di vivere un’avventura unica assistendo a spettacoli rappresentanti la grandiosità della Natura e dell’universo in cui esistiamo. Il planetario offre una vasta lista di programmi interessanti come “l’ora delle stelle” o “mistero della vita” o ancora “stelle sopra Berlino” e molti altri che variano dal campo della scienza alla musica ed all’intrattenimento. L’edificio è molto particolare data la forma ed all’interno ospita un teatro-sala cinema dove vengono proiettati viaggi tridimensionali che percorrono gli enigmi della vita.

Il Zeiss-Großplanetarium è un posto adatto a tutti, sono previsti programmi per scuole e famiglie ma persino esperienze molto interessanti per adulti e giovani. Il prezzo del biglietto per i diversi spettacoli è abbastanza moderato, varia dai 6 ai 16 euro.

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale

http://www.sdtb.de/Zeiss-Grossplanetarium.25.0.html

Buon viaggio nel Cosmo.

Autore: Enza Granato

About The Author

Enza Granato

Ciao, sono Enza Granato, ho 27 anni e vengo da Fasano, Puglia. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e vivo a Berlino dal 2013. Nel tempo libero mi piace scrivere, dipingere e ballare. Parlo inglese, tedesco e spagnolo.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *