25, 26 e 27.11.2016: Musical sui pattini a rotelle: Kugellager-Star-Express ( ispirato a Starlight Express)

25, 26 e 27.11.2016: Musical sui pattini a rotelle: Kugellager-Star-Express ( ispirato a Starlight Express)

Come vuole la tradizione di ogni anno, per il primo weekend di avvento il gruppo di pattinaggio artistico dove si allena mia figlia presenterà un bellissimo musical sui pattini a rotelle, adatto a tutti: grandi, piccini, famiglie. Ispirato al musical Starlight Express.

L’entrata é gratuita,  il divertimento assicurato, regalate a voi e ai vostri bambini un pomeriggio da fiaba.

All’interno della palestra si puó comprare da bere e da mangiare.

Per chi é amante dell’architettura avrà l’onore di entrare in una palestra progettata dall’architetto contemporaneo Hinrich Baller, che con la sua tipica architettura é riconoscibile in diversi angoli di Berlino.

Qui nel video un estratto da Starlight Express nella rappresentazione a Bochum.

 

 

Quando: 

Venerdì 25 Novembre ore 19 (prima della Premiere )

Sabato 26 Novembre ore 18   ( Premiere)

Domenica 27 Novembre ore 15.30

Dove:

Lilli Henoch Sporthalle ( Palestra)  vicino a Winterfeldplatz , Pallastr. 15 , 10781 Berlin

 

About The Author

Ruth Stirati

Sono Ruth Stirati, sono a Berlino dal 1993 e laureata in biologia molecolare. Ho tre figli perfettamente bilingui nati nel 2003, 2005 e 2007. Dopo aver lavorato per 10 anni come biologa , nel 2007 ho fondato la ditta Case a Berlino e 3 anni dopo ho ideato insieme ad altri professionisti il portale Berlinitaly. Dal 2009 ho cominciato a scrivere per il blog italiani a berlino, da sempre un punto di riferimento per tutti gli italiani in arrivo, e ora con Matteo dirigo il magazine del portale Berlinitaly, nato alla fine del 2015! Lavoro ancora per la mia ditta Case a Berlino come Manager per le pubbliche relazioni e collaboro con l'azienda MyWorld, inoltre sto sviluppando un progetto di video su Berlino e le sue particolarità . Insomma non mi annoio mai! La mia passione sono la natura, tutti gli animali, i viaggi, la vita sana, il mio coro pop con il quale canto in tutta Berlino dal 2014 e la cucina vegana grazie alla quale ho ritrovato energia e benessere! Sono curiosa, empatica, solare e amo ridere e cercare di trovare il lato positivo in tutte le sfide delle vita. La mia più grande sfida al momento é trovare il sole durante il lunghissimo inverno berlinese!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *